News

Premio Pesaresi per la fotografia contemporanea

Premio Pesaresi per la fotografia contemporanea.

Iscrizioni aperte fino al 30 giugno.

Assieme al ventesimo anniversario della morte di Marco Pesaresi, il 2021 segna anche il ventennale del Premio Marco Pesaresi per la fotografia contemporanea. Il Premio è promosso dal Comune di Savignano sul Rubicone in partnership con il Comune di Rimini e in collaborazione con l’Associazione Savignano Immagini. Il bando è aperto e disponibile da oggi fino al 30 giugno 2021 a questo link (link premio pesaresi). Dedicato a progetti di reportage e aperto con partecipazione gratuita a tutti i fotografi under 40, il premio mette in palio 5.000 euro che serviranno a portare a termine il progetto fotografico vincitore. Il portfolio sarà esposto in mostra a SI FEST 2022. Il vincitore sarà proclamato durante le giornate inaugurali SI FEST 2021 (10.11.12 settembre).

© Fotografia di Marco Pesaresi, Underground Tokyo. Progetto grafico di Laura Tentoni e Margherita Cenni per SI FEST 2021

Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Proseguendo nella navigazione acconsenti al loro utilizzo.