News

Underground (Revisited)

La mostra al Consorzio di Bonifica di Savignano sul Rubicone

Oramai si sa, l’appuntamento con SI FEST 2021 è a settembre, ma c’è un’anteprima da segnare in agenda!

Una mostra che sigilla la nuova stagione del legame tra Savignano e la fotografia e che simbolicamente darà anche il via alla trentesima edizione del festival. La mostra, dal titolo Underground (Revisited) di Marco Pesaresi, è realizzata dal Comune di Savignano e dall’associazione Savignano Immagini, col patrocinio del Comune di Rimini e ripropone, con contenuti di approfondimento, uno dei più celebri progetti di Marco Pesaresi, Underground.
L’esposizione, a cura di Denis Curti e Mario Beltrambini, sarà inaugurata il 5 giugno e resterà visibile fino all’8 agosto presso il Consorzio di bonifica, in via Garibaldi 45 a Savignano sul Rubicone. Sponsor unico del progetto è il Caseificio Pascoli.
Non è una novità per il Caseificio Pascoli quella di legarsi a eventi artistici che veicolano il territorio e celebrarne i protagonisti – afferma Annalisa Raduano del Caseificio Pascoli. Questa partnership è un omaggio a Marco Pesaresi e alla poesia moderna. Al di là del momento difficile economico e sanitario, sostenere iniziative di questo genere è affermare il ruolo di un territorio e l’identità di ogni individuo e di ogni azienda con tutte le persone che ci lavorano e tutte quelle che ogni giorno ne apprezzano i servizi e i prodotti”.

Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Proseguendo nella navigazione acconsenti al loro utilizzo.